Treni in città, conferenza nazionale sulla mobilità ferroviaria e l'innovazione del tpl

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni

Newsletter AMT Toscana

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

 



Treni in città, conferenza nazionale sulla mobilità ferroviaria e l'innovazione del tpl

Treni in città, conferenza nazionale sulla mobilità ferroviaria e l'innovazione del trasporto pubblico locale, si terrà il 20 aprile a Firenze, in Piazza Adua, 1 (Stazione Santa Maria Novella) Sala Convegni - Pala Affari.

Regione Toscana e Legambiente hanno deciso di promuovere il convegno - e il forum treniincitta.it - con l'obiettivo di mettere al centro del dibattito le città e l'importanza di nuovi investimenti, politiche, servizi per la mobilità sostenibile.

Una sessione mattutina e una pomeridiana per parlare delle scelte per il futuro, della liberalizzazione del servizio, delle offerte per i pendolari, di come integrare politiche urbane e della mobilità.

Il programma del convegno è consultabile attraverso questo collegamento

La partecipazione è libera, si richiede la conferma via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Fonte: http://www.qualenergia.it - http://www.clickmobility.it)