Venerdì 29 a Firenze un convegno sulla pianificazione della mobilità

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni

Newsletter AMT Toscana

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

 



Venerdì 29 a Firenze un convegno sulla pianificazione della mobilità

26.11.19 - Venerdì 29 novembre dalle 9:15 alle 13:30 si terrà a Firenze in Palazzo Medici Riccardi in via Cavour 3 il convegno dal titolo "Est motus in rebus - Pianificare la mobilità sostenibile in Italia e in Europa".

Due anni fa i principali Comuni e Città metropolitane italiane hanno avviato la prima stagione di pianificazione della mobilità sostenibile. Il convegno, organizzato da Anci, nell’ambito del progetto Metropoli Strategiche, con la collaborazione di SIPoTra vuole raccontare lo stato dell’arte delle strategie di mobilità oggi in campo. La giornata sarà poi un momento di confronto tra Governo, Sindaci metropolitani ed esperti per parlare delle politiche nazionali su infrastrutture materiali e immateriali che dovranno essere promosse nel prossimo futuro per avere città più attrattive e vivibili.

E' possibile aver visione del programma completo e iscriversi all'evento attraverso questo collegamento.