Pubblicato il rapporto "Global Roadmap of Action Toward Sustainable Mobility"

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni

Newsletter AMT Toscana

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

 



Pubblicato il rapporto "Global Roadmap of Action Toward Sustainable Mobility"

07.12.19 - La Banca Mondiale ha pubblicato il rapporto  GLOBAL ROADMAP OF ACTION TOWARD SUSTAINABLE MOBILITY. Questo rapporto, redatto dal gruppo Sum4All della Banca Mondiale - un raggruppamento di 55 organizzazioni e società pubbliche e private con l'ambizione condivisa di trasformare il futuro della mobilità, vuole definire un quadro politico globale che identifichi le lacune, i passaggi necessari e gli strumenti adeguati  per raggiungere gli Obiettivi di sviluppo sostenibile (OSS) e migliorare la sostenibilità del loro settore dei trasporti.
Il rapporto è frutto del lavoro di oltre 180 esperti e del feedback ricevuto da oltre 50 amministrazioni pubbliche e 25 grandi società private. Il rapporto si basa su sei documenti programmatici e un documento di sintesi sulla consultazione del settore privato. Rendiamo raggiungibile  il  Global Roadmap of Action Toward Sustainable Mobility attraverso questo collegamento.